Politica di rimborso e restituzione

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni.

Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere nella sua confezione originale. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore. Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente. Quindi contatta la tua banca. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo amministrazione@securitysas.it.

Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo amministrazione@securitysas.it.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Security sas di Tatò Nicola & c. Via Don Luigi Sturzo n.18, 04023 Formia – LT.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare. Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto? Contattaci all’indirizzo amministrazione@securitysas.it per domande relative a rimborsi e resi.

My Agile Privacy
Oh no, stai pensando, l'ennesimo pop-up di cookie. Beh, scusa, è la legge.
Usiamo cookie tecnici per il funzionamento del sito, non utilizziamo cookie di profilazione.
Ti dobbiamo dire che se clicchi su "Accetta" si autorizzano i cookie, se clicchi su "Rifiuta" si rifiutano i cookie.
Cliccando su leggimi puoi visualizza la Cookie Policy e/o l'Informativa Privacy.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy